Come creare Modelli virtuali gratuiti

December 26

Come creare Modelli virtuali gratuiti


Fare modelli virtuali liberi è un progetto si può completare con applicazioni di progettazione assistita da computer, meglio conosciuti come programmi CAD. Questi programmi si differenziano per gli strumenti che prevedono la realizzazione di modelli, ma condividono la capacità di trasformare i movimenti del mouse dell'utente e scatta in oggetti virtuali che gli utenti possono poi ulteriormente modellare e assemblare. Tutti i programmi CAD forniscono primitive, che sono oggetti semplici come piazze, cubi e sfere, per un modo veloce la creazione di modelli. Fare un modello virtuale gratuito pone le basi per la creazione di intere scene e ambienti, che poi utilizza per giochi o simulazioni.

istruzione

Fare un modello virtuale con Blender

1 Aprire Blender, un programma CAD open source utilizzato per la creazione di scene 3D per giochi e film. strumenti di Blender includono quelli per le simulazioni di animazione, creazione di giochi e di fisica, come le esplosioni. Blender ha il più completo set di caratteristiche delle tre applicazioni qui. Potrai modificare il cubo di default di Blender per fare un modello di casa.

2 Premere il tasto "Tab" per entrare in modalità di Blender per la modifica degli oggetti.

3 Premere i tasti "Tab" "Control" e, contemporaneamente, quindi premere il tasto "2" per attivare la modalità per i bordi modifica, al contrario di facce o punti.

4 Fare clic su uno dei bordi superiori del cubo per selezionarlo, quindi premere il tasto "Shift" mentre clic destro sul bordo opposto sulla stessa faccia. Ciò seleziona entrambi i bordi.

5 Premere il tasto "K" per entrare in modalità coltello, che consente di "tagliare" nuovi bordi in volti di un oggetto.

6 Istruzioni il punto medio di uno dei bordi selezionati, quindi scegliere il punto medio dell'altro bordo selezionato. Premere il tasto "Enter" per completare il taglio.

7 Fare clic con il nuovo bordo in alto del cubo e trascinare verso l'alto per alzare il tetto della casa e completare la casa.

Fare un modello con Art of Illusion

8 Open Art of Illusion, un altro programma CAD open-source con funzioni di animazione. A differenza di Blender, Art of Illusion non ha simulatore di fisica. Tuttavia, dal momento che la sua tavolozza degli strumenti è più piccolo di Blender di, è più facile da imparare. Farai un modello di casa con Art of Illusion, come avete fatto nella sezione Blender di questo articolo.

9 Fare clic sull'icona del cubo nella barra degli strumenti di sinistra per accedere alla modalità per disegnare cubi e scatole.

10 Trascinate nella finestra in alto a sinistra per far crescere la scatola, quindi rilasciare il mouse per finirlo.

11 Fare clic sulla casella e selezionare la voce "Triangolo di maglia", quindi fare clic destro casella di nuovo e selezionare "Modifica".

12 Trascinare direttamente verso l'alto, nel riquadro "Front" della finestra che appare, superiore del contenitore, punto centrale. Questa azione costituisce il tetto della casa.

13 Fare clic sul pulsante "OK" della finestra per tornare alla schermata principale. Guardate nel riquadro in basso a destra per vedere la vista ombreggiata del modello di casa.

Fare un modello con Sketchup

14 Aperto Sketchup, che è il più semplice programma gratuito per imparare CAD, dei tre programmi in questo articolo. Sketchup possibile creare animazioni semplici solo per la valutazione di un modello. Al contrario, Blender e Art of Illusion possono animare camminare caratteri. Inoltre, Sketchup manca un motore di rendering completo; modelli si esegue il rendering con esso non guardano più realistico quelli si esegue il rendering in Blender e Art of Illusion. Farai un modello di casa con Sketchup.

15 Fare clic sull'icona piazza della barra degli strumenti in alto per accedere alla modalità per disegnare quadrati. Una piazza costituisce la base del modello di casa.

16 Trascinare un quadrato sul piano di massa, quindi premere "P" per eseguire il "Push / Pull" strumento.

17 Fare clic sul quadrato e trascinare verso l'alto per trasformare la piazza in una scatola.

18 Premere il tasto "Control-C", quindi "Control-V" per eseguire una copia del box, che andranno a formare il tetto.

19 Fare clic faccia superiore della seconda scatola, quindi premere "S" per eseguire lo strumento scala. Trascinare qualsiasi due bordi opposti della faccia superiore della scatola fino a quando non si toccano. Ciò costituisce la forma a cuneo del tetto.

20 Premere il tasto "M" per eseguire lo strumento "Move", quindi trascinare il tetto in cima alla casa per completare il modello della casa.


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