Dopo Tutorial Camera Effects 3D

July 10

Dopo Tutorial Camera Effects 3D


Durante la creazione di animazioni in Adobe After Effects, le immagini possono apparire piatta sullo schermo quando ha giocato. Per rendere il vostro progetto prendono vita in After Effects, è necessario utilizzare la fotocamera 3D. La fotocamera può essere impostata per duplicare le telecamere vero e proprio film e offrire diverse angolazioni e movimenti di tutto diversi colpi. Utilizzando la fotocamera 3D in After Effects vi aiuterà a navigare e girare il mondo dell'animazione piatto in tre dimensioni.

istruzione

1 Aprire un esistente progetto After Effects che si desidera applicare la telecamera 3D a. È possibile avviare un progetto vuoto con una fotocamera 3D, ma non si può davvero vedere l'effetto di essa senza alcun contenuto nel progetto.

2 Fai tutti gli oggetti 3D facendo clic sulla casella 3D accanto a ciascun elemento del "Comp finestra." La scatola 3D è una foto di un piccolo cubo e oggetti non può interagire con la macchina fotografica se la casella non è selezionata.

3 Right-Click nel "Comp finestra," selezionare "Nuovo" e scegliere "Camera ...". Clicca su "Preset" menu a discesa per selezionare le dimensioni della fotocamera. Le dimensioni della fotocamera standard è "35 MM" e di solito funziona bene con la maggior parte dei progetti. È inoltre possibile modificare manualmente le impostazioni come la profondità di campo, l'angolo e la lunghezza focale. Premere il tasto "OK" per confermare la fotocamera e inserirlo al progetto.

4 Clicca su "strumento Orbita Camera" o premere "C" sulla tastiera per attivarlo. Questo strumento si muove solo la telecamera nel progetto, in modo da nessuno degli elementi verrà spostato o modificato. Fare clic sulla finestra "Comp Anteprima" e trascinare lo strumento orbita intorno per ottenere diverse angolazioni e punti di vista.

5 Fare clic con la "Comp Window" selezionare "Nuovo" e scegliere "Null Object". Espandere il menu "Null Object" per caricare il menu "Trasforma". Utilizzare i fotogrammi chiave per creare le diverse posizione, rotazione, e le scale che si vorrebbe fotocamera da seguire. Utilizzando l'oggetto null consente la manipolazione più facile perché la fotocamera stessa è più difficile muoversi.

6 Trascinare l'icona "connessione file" della linea ondulata dalla telecamera all'oggetto null. Ora la telecamera seguirà tutti i movimenti dell'oggetto nullo. Premere il tasto "Enter" per rendere un anteprima e vedere i movimenti della fotocamera.

7 Regolare una delle impostazioni dell'oggetto nullo se non sono corrette e quindi rendere di nuovo il progetto per visualizzare un'anteprima.

8 Creare una nuova macchina fotografica e oggetto nullo per creare angoli multipli dello stesso progetto. Fare clic sulla seconda macchina fotografica e oggetto nullo all'interno del "Comp finestra". Trascinare i loro tempi per l'area che si vuole tagliare a quella angolazione della telecamera.