July 11
Quando si sviluppa un'applicazione per l'iPhone, si utilizzano le classtypes UIImageView e UIImage per inserire un'immagine nello script. applicazioni per iPhone usano il Software Development Kit per creare applicazioni iPhone, e quindi tutti codifica è uniforme tra le applicazioni. Anche se è possibile costruire applicazioni, in una certa misura, nella interfaccia grafica, è utile per capire come funziona la codifica. Con la lettura del tag UIImageView, si può lavorare dove e come sarà incluso il UIImage.
1 Aprire l'applicazione iPhone in Xcode e aprire l'editor di codice.
2 Individuare la linea "UIImageView". Un codice di esempio è il seguente:
CGRect myImageRect = CGRectMake (0.0f, 0.0f, 320.0f, 109.0f);
UIImageView * myImage = [[UIImageView alloc] initWithFrame: myImageRect];
[MyImage setImage: [UIImage imageNamed: @ "myImage.png"]];
myImage.opaque = YES; // Esplicitamente opaco per le prestazioni
[Self.view addSubview: myImage];
[Rilascio myImage];
La prima riga definisce la forma e la posizione del tag 'myImageRect'. Nella linea "UIImageView" (2), si colloca "myImage" nel riquadro "myImageRect." Nella riga successiva (3), il "UIImage" è impostato come "myImage.png" - la vera immagine. Pertanto, la prima linea indica dove sarà collocato immagine.
3 Apportate le modifiche necessarie e salvare il file.