Che cosa è Rendering video?

February 11

Che cosa è Rendering video?


il rendering video è il processo mediante il quale un computer elabora le informazioni da una fonte di dati codificati e utilizza tali informazioni per produrre e visualizzare un'immagine. Il codice del computer può includere istruzioni su come creare immagini Verbatim per la riproduzione di un film o può fornire una serie di linee guida il computer utilizza per generare un'immagine personalizzata come una pagina web. il rendering video può essere uno dei maggior parte dei processi hardware impegnativa per un computer, soprattutto quando è fatto in tempo reale.

Tempo reale vs. Advanced Rendering

Tutto ciò che un computer visualizza sullo schermo è reso in tempo reale: il computer sta calcolando tutti i dati codificati abbastanza veloce per visualizzare e aggiornare le immagini senza il ritardo percepibile. Tuttavia, il computer può rendere più di tanto la complessità dei contenuti in una sola volta per continuare il rendering in tempo reale percezione. La resa termine è usato nel video editing e di elaborazione per descrivere il computer di prendere tempo in più per il rendering della grafica e generare una versione di riproduzione full-motion video che funziona in tempo reale. Ad esempio, una animazione del film Pixar o Dreamworks offre modelli che sono troppo complicate per il computer di generare in tempo reale, in modo che il calcolatore rende il contenuto in anticipo in modo che possa successivamente essere visualizzate in tempo reale.

Motion Graphics vs. grafica 3D

Oltre al pre-registrato video full motion, i computer possono rendere motion graphics e grafica 3D. Motion graphics in generale lavorare con gli oggetti bidimensionali, mentre la grafica 3D lavorano con i poligoni e altri oggetti tridimensionali. Motion graphics utilizzano una combinazione di oggetti, immagini, filmati e animazione tecniche per creare contenuti video. grafica 3D sono diverse in quanto il computer rende il video attorno oggetti virtuali tridimensionali nello spazio tridimensionale. Ad esempio, un vecchio pixel / sprite dei videogiochi dal 1980 utilizza grafica animata, mentre un nuovo gioco tridimensionale su un moderno sistema utilizza grafica 3-D. La dimensione extra non equivale a una migliore qualità dell'immagine.

L'aggiunta di strati di dettaglio

Elementi come illuminazione, ombreggiature, riflessi, ombre e altri effetti visivi vengono aggiunti al video reso attraverso strati aggiuntivi. Sarebbe molto tempo per un artista 3D per ri-disegnare l'ombra di un oggetto che si muove rispetto ad una sorgente di luce: Invece il computer utilizza i calcoli basati sulla sorgente luminosa virtuale e oggetto virtuale per creare un'ombra. La sorgente di luce virtuale e ombre corrispondenti sono livello diverso al video. Sia il movimento e il rendering 3D sono rappresentazioni bidimensionali di spazio - l'aggiunta di strati di entrambi possono dare l'illusione della profondità.

GPU per il salvataggio

Il processore del computer non va al rendering video da solo. Unità di elaborazione grafica o GPU, sono una controparte hardware per le unità di computer centrali di elaborazione, o CPU, che sono molto più adatti per gestire le complessità di video laceranti. CPU sono progettati per gestire grandi compiti molto rapidamente uno alla volta, mentre le GPU sono progettate per gestire decine di migliaia di piccole attività contemporaneamente. rappresentazione video è una serie di piccoli compiti, rendendo la GPU sostanzialmente più adatto per l'attività.