Come impianto in "Maya"

March 22

Maya è uno dei premier di modellazione e animazione applicazioni 3-D sul mercato. Contenuti prodotti in Maya è visto in film e videogiochi. Uno dei compiti più importanti quando si lavora in Maya è quello di attrezzare una figura per il movimento in animazione. Si potrebbe avere pensato solo un professionista può fare questo, ma il processo è in realtà abbastanza semplice.

istruzione

1 Avviare l'applicazione Maya. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare e aprire un modello che si desidera rig.

2 Vai al menu a discesa alla sinistra delle icone in alto e scegliere "Animazione". Selezionare "scheletro" dal menu e scegliere "strumento comune."

3 Vai alla vista laterale del modello. Dal centro della figura, iniziare andando per disporre una serie di giunti per definire la colonna vertebrale per i giunti di testa. Fai clic su "Enter" per chiudere la serie di articolazioni.

4 Ripetere questo processo per produrre giunti dal centro del corpo di spina dorsale inferiore. Ripetere questo per la produzione di giunti per le braccia e le gambe.

5 Selezionare il giunto che si desidera essere giunto "Parent". Tenere premuto il tasto "Shift" e fare clic per selezionare i punti finali degli altri gruppi congiunti.

6 Vai alla vista frontale, spostare i giunti singoli delle gambe e delle braccia si ha verso il braccio destro e la gamba. Selezionare "scheletro" dal menu e scegliere "Specchio comune." Nella finestra di dialogo, scegliere gli assi corretti e fare clic su "Applica". Questo metterà copie di queste articolazioni nel braccio sinistro e la gamba. Si dispone ora di una figura truccato.