Come sbarazzarsi dell'Ombra Rossa di NVIDIA 3D

March 13

Come sbarazzarsi dell'Ombra Rossa di NVIDIA 3D


Molti videogiochi utilizzano i poligoni per simulare un mondo virtuale in 3D. Tuttavia, le immagini vengono visualizzate su un monitor piatto, 2D, quindi non c'è alcun senso di profondità. Ci sono un paio di tecnologie che consentono di aggiungere profondità alle immagini 2D sul monitor. Un metodo mostra ombre rosse e blu dell'immagine di origine ed è pensato per essere visto attraverso anaglyphic / blu occhiali rossi. Anaglyphic 3D ha lo svantaggio di interferire con la riproduzione del colore. Un'altra tecnologia 3D che non interferisce con la riproduzione a colori utilizza NVIDIA unità di elaborazione grafica o GPU, e gli occhiali con filtri speciali.

istruzione

1 Mettere gli occhiali di visione 3D sul tuo viso. Se si utilizza la versione senza fili degli occhiali, assicurarsi la possibilità di vedere l'emettitore IR e si trovano a 15 piedi. Questo è sufficiente per stabilire una connessione tra i bicchieri e l'emettitore IR.

2 Accedi al pannello di controllo NVIDIA aprendo il Pannello di controllo di Windows, cliccando su Hardware e suoni, quindi su Pannello di controllo NVIDIA.

3 Fare clic sulla voce con l'etichetta "3D stereoscopico" nella colonna di sinistra del pannello di controllo NVIDIA. La pagina principale mostra le impostazioni pertinenti per l'effetto 3D.

4 Controllare la casella "Enable 3D stereoscopico" per abilitare 3D. Questa modalità 3D utilizza lenti filtranti speciali e la tecnologia GPU per creare profondità nelle immagini 3D. Dal momento che questa modalità 3D non fa uso di ombre blu e rosso e occhiali anaglifici, la riproduzione del colore è più preciso.

5 Regolare il dispositivo di scorrimento "Profondità" per portare l'immagine 3D a fuoco. L'impostazione giusta dipende dall'utente. Premere il pulsante "Prova 3D stereoscopico" per visualizzare un'immagine 3D. Prova a rilassare gli occhi e regolare il cursore fino a vedere una sola immagine. Quando mettete a fuoco gli occhi con il cursore impostato nella posizione giusta, c'è un senso marcato della profondità sullo schermo.