Come programmare telefoni mobili con Java Programming

August 23

Come programmare telefoni mobili con Java Programming


I telefoni cellulari hanno guadagnato l'adozione diffusa e sono una piattaforma importante per le applicazioni software. Java è uno dei principali linguaggi di programmazione e ha vari interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) disponibile per facilitare la programmazione per i telefoni cellulari. Sun fornisce Java 2 Mobile Edition (J2ME) come API primaria per i telefoni cellulari di programmazione. Molti fornitori di telefonia mobile di fornire Software Development Kit (SDK) che permette di strutture avanzate che possono essere utilizzati dai programmi J2ME.

istruzione

programmazione Java per i telefoni cellulari

1 Acquisire un cellulare che supporta le applicazioni Java.

2 In alternativa al punto 1 download e l'installazione di un emulatore di telefono cellulare. Emulatori sono forniti da produttori di telefoni cellulari e fornitori di telefono cellulare SDK come Nokia, Motorola e Google.

3 Scarica Software Development Kit (SDK) si prevede di utilizzare per lo sviluppo di programmi. SDK sono disponibili presso i principali produttori di telefoni cellulari di cui al punto 2.

4 Scaricare e installare un ambiente di sviluppo integrato (IDE) come Eclipse o Netbeans. Gli IDE sono edizioni speciali come EclipseME o plug-in per lo sviluppo di applicazioni mobili.

5 Creare un progetto Java 2 Mobile Edition J2ME e attuare il programma di mobili Java.

6 Testare il programma Java nell'emulatore o il telefono cellulare.

7 Opzionalmente registri con il relativo negozio di un'applicazione per pubblicare il tuo programma di cellulare e renderlo disponibile per il download su altri telefoni cellulari. negozi di applicazioni sono ospitati dai principali fornitori di telefoni cellulari.

Consigli e avvertenze

  • Oltre Sun J2ME API, Android di Google è un altro ambiente che può essere utilizzato per sviluppare programmi Java per i telefoni cellulari.
  • Assicurarsi che si configura compatibile telefono cellulare, emulatore e SDK che viene utilizzato per lo sviluppo di applicazioni di telefonia mobile.