Come caricare immagini in Flex

August 29

Adobe ha creato il framework Flex per fornire uno strumento che i programmatori e gli sviluppatori Web possono utilizzare per creare applicazioni Web interattive e grafici. Il framework di Flex offre funzionalità integrate che consentono agli sviluppatori web per dare un'applicazione la capacità di interagire con gli utenti. Una tale interazione a disposizione offre agli utenti la possibilità di caricare un file in un'applicazione Flex. Gli sviluppatori Web possono limitare i tipi di file caricati su file estensioni comunemente utilizzati per i file immagine.

istruzione

1 Importare la classe FileReference nel codice Flex di utilizzare la casella di caricamento di file. Aggiungere "import flash.net.FileReference;" alla parte superiore del file Flex per importare i metodi e le strutture di dati della classe FileReference.

2 Aggiungere un FileFilter per consentire a un utente di caricare solo i tipi di file immagine. Aggiungere "var imageTypes: FileFilter = new FileFilter (" Immagini

(.jpg, .jpeg, .gif, .png) "," .jpg, .jpeg, .gif, .png ");" al codice. Aggiungere eventuali ulteriori tipi di file immagine che si desidera includere. Tipi di file separati da virgole o punti e virgola, in conformità con il codice di esempio.

3 Un'istanza di un oggetto FileReference con l'aggiunta di "var myFileReference: FileReference = new FileReference ();" per il codice direttamente al di sotto della linea di FileFilter, quindi utilizzando il ") FileReference.browse (" la funzione. La funzione browse invia un comando al computer client per avviare la finestra pop-up che l'utente può utilizzare per selezionare un file da caricare. (Vedi Bibliografia 1,2)

4 Aggiungere un listener di eventi per determinare quando un utente tenta di caricare un file. Tipo "fileRef.addEventListener (Event.SELECT, selectHandler);" per verificare quando l'utente seleziona un file e di tipo "fileRef.addEventListener (Event.COMPLETE, completeHandler);" per verificare se il processo di caricamento viene completato. Aggiungere try / catch loop per verificare che l'utente può cercare un file in modo corretto.

5 Aggiungere un gestore di eventi per elaborare il caricamento e inviare il file al server. La funzione di gestore di eventi per l'evento "selezionato" dovrebbe contenere un URLRequest alla posizione dello script sul tuo sito che si concluderà il caricamento. Ad esempio, "richiesta var: URLRequest = new URLRequest (" http: // www. [Mysite] .com / finishUpload.cfm ")." La funzione di gestore di eventi per l'evento "completato" dovrebbe utilizzare la funzione di traccia.