Come registrare file audio da caricare in Second Life

August 1

Come registrare file audio da caricare in Second Life


Second Life è un ambiente online in 3D, o "mondo virtuale", dove oltre 70.000 utenti, o "residenti", sono loggato in un dato momento. Gli utenti possono caricare file audio in Second Life o in streaming attraverso i server off-mondo. clip audio caricati deve essere inferiore a 10 secondi di lunghezza e nel formato .wav. È possibile creare file audio per la conversione e la modifica di file esistenti, registrarli attraverso un microfono, o mixare le tracce esistenti e registrati insieme. È possibile caricare tracce stereo, ma Second Life sarà convertirli in mono.

istruzione

1 Scaricare e installare Audacity, un registratore di suoni gratuito e redattore per i sistemi Windows, Mac e Linux.

2 Aprire Audacity. Registrare direttamente nel microfono facendo clic sul pulsante rosso "Record" per avviare e facendo clic sul pulsante giallo "Stop" per interrompere la registrazione. È inoltre possibile fare clic su "File" e poi "Apri" per aprire un file audio esistente in qualsiasi formato, e Audacity convertirlo.

3 Utilizzare potenti funzionalità di editing di Audacity per mixare tracce e aggiungere effetti speciali.

4 Fare clic su "File" e poi "Esporta come WAV" per convertire il file audio in formato Second Life. Le impostazioni predefinite di Audacity a 16 bit, 44100 Hz, mono o stereo e .wav formato siano corretti per Second Life. Selezionare un percorso per il file, quindi digitare un nome di file e fare clic su "Salva".

5 Accedere a Second Life. Fai clic su "File" sulla barra dei menu e poi su "Carica Suono". Individuare il file audio salvato e fare clic su "Apri". Lasciare il bit rate a 64 kbps di default. A partire dal 2010, ogni file audio costa 10L $, o dollari Linden, da caricare. Terminato il caricamento, è possibile trovare il file audio nel vostro inventario all'interno della cartella Suoni.

Consigli e avvertenze

  • Si può giocare più di 10 secondi di clip in sequenza nominando i file consecutivamente e trascinandoli in un lettore di musica acquistata in Second Life.